VEON by Wind • Apple iOS CPI Offer

Veon, la nuova App di Wind, è disponibile per tutti gli utenti e ti permette di: - Effettuare e ricevere chiamate Internet verso e da i tuoi contatti che usano Veon utilizzando la connessione dati. - Gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici che
PAYOUT:

$0.79 CPI

MOBILE APP INSTALL: Yes
Lead Generation: Yes
PPC Advertising: Yes
PPV Advertising: Yes
STATUS: Inactive / Reached Cap
Banner Ads: Yes
Interstitial Ads: Yes
Pop Under Ads: Yes
Native Ads: Yes
Source: CPAlead.com
About Offer Source

This offer is provided direct by the CPA Lead generation network and real time bidding marketplace. CPA Lead is the leading source for CPI mobile app install offers, affiliate products, and CPA offers.

    Allowed Countries

    Italy

      Veon, la nuova App di Wind, è disponibile per tutti gli utenti e ti permette di:

      - Effettuare e ricevere chiamate Internet verso e da i tuoi contatti che usano Veon utilizzando la connessione dati.
      - Gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici che usano Veon (invitando anche i contatti della tua rubrica) e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma.
      - Condividere in chat foto, video o messaggi vocali selezionati dalla tua galleria o scattati con il tuo smartphone.
      - Invitare i tuoi amici che ancora non hanno Veon a scaricare e utilizzare l'App.
      - Rendere pubblico il tuo profilo; in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrai ricevere o inviare nuove richieste di contatto.
      - Condividere, se lo desideri, la tua posizione con i tuoi amici che usano Veon.
      - Entrare in contatto con persone che usano Veon e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo.

      Inoltre, nell'area dedicata alla gestione della tua SIM Wind e al Servizio di Assistenza Clienti di Wind, potrai:

      - Visualizzare il dettaglio e verificare quanto hai consumato, il valore totale della tua disponibilità periodica, Giga, SMS e minuti di tutte le offerte, opzioni e promozioni attive della SIM con cui ti sei registrato su Veon, sia per il traffico nazionale sia per quello internazionale e per il roaming.
      - Ricaricare il tuo o altri numeri Wind in totale sicurezza con una Carta di Credito o una Prepagata - MasterCard, Visa, American Express - la tua PostePay o PayPal.
      - Salvare i dati della tua Carta di Credito e del tuo account PayPal renderà ancora più veloce effettuare una ricarica. Per memorizzare la tua Carta di Credito basta farle una foto.
      - Richiedere assistenza in modo semplice e immediato: su Veon il Servizio Clienti Wind è a completa disposizione via chat.
      Ricorda che troverai molte altre funzioni per gestire le tue linee Wind e Infostrada sull'Area Clienti di wind.it.

      Se sei cliente Wind hai molti altri vantaggi:

      - I clienti Wind con un'offerta Internet incluso, su Veon, non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all'App, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga al mese. La promozione è valida registrandosi all'App Veon entro il 26 Marzo 2017. VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all'App sotto rete mobile Wind fino al 31 Maggio 2017.
      - I clienti Wind che registrano la Carta di Credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente della loro offerta. La promozione è valida registrandosi all'App Veon entro il 26 Marzo 2017.
      - I clienti Wind con un'offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon hanno un regalo esclusivo: 1 Giga gratis di benvenuto senza scadenza. La promozione è valida registrandosi all'App Veon entro il 26 Marzo 2017.
      Per tutte le informazioni sulle promo Wind dedicate ai clienti Wind che usano Veon consulta www.wind.it/veon.

      © Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Partita IVA: 13378520152

      VEON by Wind