VEON by Wind • Apple iOS CPI Offer

Con VEON, tutto è possibile: chatti, fai chiamate internet, condividi foto e video, ricevi news e promozioni. E se sei cliente Wind gestisci le tue SIM, controlli i contatori e il credito, ricarichi con un click, attivi offerte e ricevi assistenza 24 ore
PAYOUT:

$0.14 CPI

MOBILE APP INSTALL: Yes
Lead Generation: Yes
PPC Advertising: Yes
PPV Advertising: Yes
STATUS: Inactive / Reached Cap
Banner Ads: Yes
Interstitial Ads: Yes
Pop Under Ads: Yes
Native Ads: Yes
Source: CPAlead.com
About Offer Source

This offer is provided direct by the CPA Lead generation network and real time bidding marketplace. CPA Lead is the leading source for CPI mobile app install offers, affiliate products, and CPA offers.

    Allowed Countries

    Italy

      Con VEON, tutto è possibile: chatti, fai chiamate internet, condividi foto e video, ricevi news e promozioni. E se sei cliente Wind gestisci le tue SIM, controlli i contatori e il credito, ricarichi con un click, attivi offerte e ricevi assistenza 24 ore su 24. Tutto senza consumare Giga.

      VEON è disponibile per tutti, anche per i clienti di altri operatori telefonici e, in una singola app, ti apre un mondo di servizi per rendere la tua vita ancora più semplice.

      - Chatti, fai chiamate Internet e condividi le tue emozioni con messaggi vocali, foto e video. E, se sei cliente Wind, fai tutto questo senza consumare Giga!

      - Personalizzi il tuo profilo, sincronizzi la tua rubrica, aggiungi nuovi amici e, se vuoi, condividi anche la tua posizione in tempo reale.

      - Scegli quali canali tematici seguire e scopri ogni giorno le novità, le offerte esclusive, le promozioni e gli sconti Wind e dei tuoi brand preferiti.

      Inoltre, VEON sostituisce l’app MyWind ed è studiata per gestire le tue SIM Wind in totale libertà.

      - Controlli il credito residuo e i consumi: i nuovi contatori VEON aggregano tutti i Giga, i minuti e gli SMS delle tue offerte, delle tue opzioni e delle tue promozioni attive per darti il quadro completo a colpo d’occhio. In più attivi le offerte con un semplice click.

      - Ricarichi in totale sicurezza con carte di credito, PayPal e prepagate come PostePay. Puoi salvare la tua carta di credito per ricaricare con un click e risparmiare tempo.
      E per ogni ricarica su VEON, hai 1 Giga extra in regalo al mese!

      - Ricevi assistenza 24 ore su 24, visualizzi il codice PUK e accedi alle domande più frequenti.

      Accedere al tuo mondo Wind è semplice: scarica l’app, registrati a VEON e associa il tuo account MyWind. Le funzioni Wind non ancora presenti su VEON, incluse linee fisse e Infostrada, restano disponibili, anche in modalità mobile, su wind.it.

      NOTE
      I clienti Wind ricaricabili privati e Partita IVA con un’offerta Internet incluso:
      - Fino al 31/07/2017 ricevono 1 Giga gratis, da utilizzare entro 4 settimane, se ricaricano con Carta di Credito su Veon. È possibile usufruire della promozione una volta ogni 4 settimane, il Giga è utilizzabile su SIM Ricaricabile con credito residuo superiore a 0€.

      - Fino al 24/09/2017 quando utilizzano Veon, non consumano i Giga della loro offerta, né in Italia né in Europa.

      Dettagli su promo Wind per gli utenti VEON su www.wind.it/veon

      © Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Partita IVA: 13378520152

      VEON by Wind