FlixBus - bus travel in Europe • Apple iOS CPI Offer

Viaggia in Italia e in Europa con i nostri confortevoli autobus! Tutti i nostri bus sono dotati di Wi-Fi gratuito, sedili extra large e bagni a bordo! Scarica subito l’app gratuita di FlixBus e prenota il tuo viaggio: ti offriamo la rete di collegamenti
PAYOUT:

$0.30 CPI

MOBILE APP INSTALL: Yes
Lead Generation: Yes
PPC Advertising: Yes
PPV Advertising: Yes
STATUS: Inactive / Reached Cap
Banner Ads: Yes
Interstitial Ads: Yes
Pop Under Ads: Yes
Native Ads: Yes
Source: CPAlead.com
About Offer Source

This offer is provided direct by the CPA Lead generation network and real time bidding marketplace. CPA Lead is the leading source for CPI mobile app install offers, affiliate products, and CPA offers.

    Allowed Countries

    Czech Republic

      Viaggia in Italia e in Europa con i nostri confortevoli autobus! Tutti i nostri bus sono dotati di Wi-Fi gratuito, sedili extra large e bagni a bordo! Scarica subito l’app gratuita di FlixBus e prenota il tuo viaggio: ti offriamo la rete di collegamenti autobus più grande d'Europa e la possibilità di prenotare il tuo biglietto economico direttamente via smartphone.
      FlixBus offre oltre 120.000 tratte a lunga percorrenza in 20 paesi europei, collegando giornalmente oltre 1.000 città. La nostra rete di destinazioni è in costante espansione in Italia e nei paesi limitrofi per offrirti ancora più viaggi al miglior prezzo possibile.

      Cosa puoi fare con la nostra app?

      - verifica disponibilità e prezzo della tratta desiderata
      - prenota il tuo viaggio e ricevi il biglietto elettronico direttamente sul tuo smartphone
      - trova la tua fermata
      - informazioni su ritardi e cambiamenti rilevanti del tuo viaggio in forma di notifiche push
      - approfitta di tutte le promozioni esclusive per App
      - fatti portare fin sulla Luna…. Ci stiamo lavorando ;)

      Informazioni dettagliate:

      -- Notifiche Push --
      Grazie all'app FlixBus riceverai notifiche push su eventuali ritardi, cambiamenti improvvisi delle fermate e altre importanti informazioni sul tuo viaggio. In questo modo saprai esattamente, se puoi restare ancora un po' con i tuoi cari o se c'è ancora tempo per un caffè strada facendo. Cosa devi fare per riceverle? Sarà sufficiente aggiungere il tuo biglietto all'interno dell'app o più semplicemente prenotare direttamente tramite quest'ultima e permetterci di inviarti messaggi sul tuo smartphone.

      -- Prenotazione --
      Apri la app e ricerca la tratta autobus desiderata. Verifica disponibilità e prezzi e prenota un biglietto per il tuo viaggio in autobus direttamente via app, al prezzo migliore. Salva i dati di pagamento per rendere più rapide le prenotazioni future. Milano, Venezia, Torino, Monaco,Amburgo, Amsterdam, Vienna, Praga -ovunque tu voglia andare, che sia Italia o Europa, ti ci portiamo noi!

      -- I miei biglietti --
      Tutti i tuoi biglietti saranno salvati sulla app. Aggiungi facilmente il biglietto acquistato sul nostro sito e in seguito ti basterà fare click su “I miei biglietti” e inserire il tuo numero di prenotazione assieme al tuo indirizzo email per salvare il biglietto richiesto sull’app.
      Grazie all´app di FlixBus non dovrai più stampare il tuo biglietto. Mostra al conducente il biglietto elettronico: il codice QR è tutto ciò che ti serve per confermare la tua prenotazione - non avrai bisogno del biglietto cartaceo! Il sistema 3D ti permetterà di visualizzare meglio il biglietto. Inoltre, puoi avere il tuo biglietto sempre sotto mano, selezionando l’icona dell’app FlixBus.

      -- Fermate --
      Non sai come raggiungere la tua fermata? Vuoi sapere se il tuo autobus è in orario? Non ti preoccupare! Ti basterà controllare sull'app e visualizzare tutte le nostre fermate autobus. Ti porteremo direttamente alla fermata più vicina a te. Potrai anche selezionare la fermata che desideri e la nostra app ti porterà direttamente al tuo autobus. Sicuramente ti sarà utile ricevere gli aggiornamenti del tuo viaggio in tempo reale. Ad esempio, in caso di ritardo, selezionando la sezione fermate sull’ app potrai tenere sotto controllo tutte le fermate e le destinazioni. In caso di cambiamento della fermata, sarai informato con una notifica push, a condizione che tu abbia abilitato questa opzione nelle impostazioni dell'app.

      -- Info / FAQs --
      Quanti bagagli sono ammessi? Ci sono servizi igienici a bordo? Come posso prenotare il mio biglietto? Non preoccuparti, è possibile trovare tutte le risposte alle tue domande nella nostra sezione FAQ.

      FlixBus è la migliore alternativa alle ferrovie o all’automobile: ti offriamo una mega convenienza per una rete di euro-collegamenti senza pari che ti fa viaggiare attraverso l'Italia e l'Europa!

      Il tuo prossimo viaggio ti aspetta: scarica l'app FlixBus, acquista un biglietto e prepara le valigie!

      FlixBus - bus travel in Europe