DropPay • Apple iOS CPI Offer

Il tuo conto a zero spese per pagare, inviare e ricevere denaro in modo sicuro Con DropPay puoi: - inviare e ricevere denaro selezionando i contatti dalla tua rubrica - pagare i tuoi acquisti in negozio e online tramite QR Code - pagare i bollettini e ric
PAYOUT:

$0.40 CPI

MOBILE APP INSTALL: Yes
Lead Generation: Yes
PPC Advertising: Yes
PPV Advertising: Yes
STATUS: Inactive / Reached Cap
Banner Ads: Yes
Interstitial Ads: Yes
Pop Under Ads: Yes
Native Ads: Yes
Source: CPAlead.com
About Offer Source

This offer is provided direct by the CPA Lead generation network and real time bidding marketplace. CPA Lead is the leading source for CPI mobile app install offers, affiliate products, and CPA offers.

    Allowed Countries

    Italy

      Il tuo conto a zero spese per pagare, inviare e ricevere denaro in modo sicuro

      Con DropPay puoi:
      - inviare e ricevere denaro selezionando i contatti dalla tua rubrica
      - pagare i tuoi acquisti in negozio e online tramite QR Code
      - pagare i bollettini e ricaricare il credito del tuo cellulare
      - disporre bonifici
      - creare Grant, il fondo spese per gestire il tuo conto in modo intelligente
      - visualizzare saldo e movimenti
      - ricevere le notifiche su operazioni e pagamenti in tempo reale

      TI BASTA LO SMARTPHONE
      
DropPay non ha bisogno di appoggiarsi a carte di credito o a un conto corrente bancario: ti registri al servizio con il tuo smartphone e un documento d’identità. Scatta un selfie e scegli il PIN dispositivo che digiterai prima di inviare denaro e pagare il tuo shopping. Avrai subito il tuo IBAN per farti accreditare lo stipendio!
      Puoi aprire un Conto personale riservato ai privati o un Conto business destinato ai titolari di un’attività commerciale e ai liberi professionisti. E accedi all’app con il Touch ID.

      I TUOI ACQUISTI IN UN ISTANTE
      Con DropPay cambia anche il modo di fare shopping. Per pagare nei negozi convenzionati scegli i prodotti, inquadri il QR Code che ti mostra l’esercente e completi il pagamento senza costi di transazione. Fare acquisti è comodo anche sugli e-commerce che hanno integrato DropPay tra i loro sistemi di pagamento.

      PAGA PER LA TUA FAMIGLIA
      Il Grant è il fondo spese che ti consente di controllare movimenti e risparmi e autorizzare pagamenti solo a determinate condizioni. Per ogni Grant che paghi per i tuoi cari, stabilisci il budget, le opzioni di rinnovo e per quali categorie di acquisti è valido. Puoi usarlo anche per tenere sotto controllo le spese dei tuoi dipendenti.

      PAGA BOLLETTINI e RICARICHE
      Utenze, multe, tributi, abbonamenti. Pagare i bollettini è facile, veloce e conveniente, scansionando il codice data matrix o attraverso la compilazione manuale. E in più, hai a disposizione tutti i tagli di ricarica dei più importanti gestori telefonici.

      SCAMBIA DENARO CON CHI VUOI
      DropPay è un sistema aperto e indipendente che ti permette di effettuare operazioni sicure con chi vuoi, anche con chi non ha un conto DropPay. Dividere una spesa, trasferire e ricevere soldi è semplice e immediato.

      ZERO COMMISSIONI PER SEMPRE
      Vendere con DropPay è molto conveniente. Se sei titolare di un negozio non pagherai mai più alcun centesimo sulle vendite dei tuoi prodotti, senza limiti di transazioni. Ma c’è di più: integri il tuo gestionale di cassa e conosci meglio i clienti con la piattaforma di CRM!

      Scegli DropPay - the revolution in your hand.

      Per maggiori informazioni vai su drop-pay.com
      Per segnalare anomalie e richiedere assistenza scrivi a [email protected]

      DropPay