CambiaTariffa • Apple iOS CPI Offer

CambiaTariffa è l’app che analizza quanto utilizzi il tuo smartphone (chiamate, SMS e internet) e, in base a queste informazioni, è in grado di suggerirti quali sono le migliori tariffe telefoniche sul mercato. Con CambiaTariffa puoi anche scoprire q
PAYOUT:

$0.56 CPI

MOBILE APP INSTALL: Yes
Lead Generation: Yes
PPC Advertising: Yes
PPV Advertising: Yes
STATUS: Inactive / Reached Cap
Banner Ads: Yes
Interstitial Ads: Yes
Pop Under Ads: Yes
Native Ads: Yes
Source: CPAlead.com
About Offer Source

This offer is provided direct by the CPA Lead generation network and real time bidding marketplace. CPA Lead is the leading source for CPI mobile app install offers, affiliate products, and CPA offers.

    Allowed Countries

    Italy

      CambiaTariffa è l’app che analizza quanto utilizzi il tuo smartphone (chiamate, SMS e internet) e, in base a queste informazioni, è in grado di suggerirti quali sono le migliori tariffe telefoniche sul mercato.

      Con CambiaTariffa puoi anche scoprire quali sono gli operatori telefonici con la miglior copertura nei luoghi in cui usi più spesso il telefono o in tutti quelli che preferisci.

      Non solo: tramite CambiaTariffa, quando trovi l'offerta che fa al caso tuo, puoi attivarla direttamente dalla app.

      Che cosa fa?

      CambiaTariffa analizza dati come: chiamate in uscita, messaggi in uscita, traffico internet, qualità traffico internet (2G, 3G o 4G), operatore telefonico di tutti i numeri chiamati tramite l’app CambiaTariffa, e geolocalizzazione delle chiamate in uscita (per l'analisi della copertura degli operatori). Tuttavia, questa app potrebbe usare la tua posizione anche quando non è aperta, con la possibilità di consumare batteria.
      Sulla base dei dati che raccoglie ti propone le offerte telefoniche a pacchetto (ovvero quelle che, a fronte di un corrispettivo fisso, comprendono un certo quantitativo di telefonate, sms e giga per navigare gratuiti) che più si avvicinano alle tue esigenze.
      Grazie alla geolocalizzazione, poi, la app è in grado di sapere in quali zone utilizzi di solito lo smartphone e ti dice se in quella zona (o in altre di tua preferenza) ci sono operatori che hanno una migliore copertura di rete.
      Inoltre è un valido aiuto per evitare brutte sorprese: ti avvisa infatti quando stai per finire il traffico, le telefonate o gli sms compresi nel tuo attuale pacchetto. E se desideri cambiare offerta, non devi fare altro che richiedere il pacchetto che fa al caso tuo direttamente dalla app, sarai contattato da un operatore che, in pochi e semplici passaggi, completerà l'attivazione.
      Con CambiaTariffa, avrai anche la possibilità di inserire la “tariffa dei desideri”: puoi indicare le caratteristiche della tariffa che vorresti attivare (minuti di chiamate, sms, internet, eventuali servizi aggiuntivi e il prezzo che sei disposto a pagare) e l’app ti invierà una notifica non appena sul mercato sarà disponibile una tariffa simile a quella dei tuoi desideri.
      Infine, potrai valutare la qualità degli operatori, scrivere una recensione e visualizzare le opinioni lasciate dagli altri utenti.

      CambiaTariffa