aBeeChat • Apple iOS CPI Offer

aBeeChat è un’applicazione di messaggistica gratuita sviluppata per iPhone ed altri smartphone. aBeeChat utilizza la tua connessione internet o wi-fi per inviare e ricevere messaggi in tempo reale. L’app gratuita con una marcia in più. Ti permette
PAYOUT:

$0.40 CPI

MOBILE APP INSTALL: Yes
Lead Generation: Yes
PPC Advertising: Yes
PPV Advertising: Yes
STATUS: Inactive / Reached Cap
Banner Ads: Yes
Interstitial Ads: Yes
Pop Under Ads: Yes
Native Ads: Yes
Source: CPAlead.com
About Offer Source

This offer is provided direct by the CPA Lead generation network and real time bidding marketplace. CPA Lead is the leading source for CPI mobile app install offers, affiliate products, and CPA offers.

    Allowed Countries

    Italy

      aBeeChat è un’applicazione di messaggistica gratuita sviluppata per iPhone ed altri smartphone.

      aBeeChat utilizza la tua connessione internet o wi-fi per inviare e ricevere messaggi in tempo reale.

      L’app gratuita con una marcia in più. Ti permette di chattare in modo privato con i contatti da te scelti. Accedi alla chat privata digitando il tuo codice segreto assicurando la privacy delle tue conversazioni.
      Condividi immagini, foto, video e messaggi vocali con tutti i tuoi amici.

      perchè utilizzare aBeeChat:

      MESSAGGI ONLINE : aBeeChat utilizza la tua rete Internet o wi-fi per inviare messaggi e condividere media con i tuoi amici in tutto il mondo.

      CHAT PRIVATA: Inserisci il tuo codice segreto e scegli con un semplice gesto le conversazioni che vuoi nascondere da occhi curiosi. Proteggi la tua privacy.

      PROFILO PERSONALIZZATO : Scegli il tuo nome utente e carica la foto profilo che più ti piace. Inserisci una e-mail valida per poter recuperare il tuo codice segreto.

      INVITA I TUOI AMICI : Premi INVITA e scegli con chi condividere l’applicazione tra tutti i contatti della tua rubrica. Fai utilizzare aBee chat a chi vuoi tu.

      NOTIFICHE : Per aBeeChat la tutela della tua privacy è una priorità. Le notifiche dalle chat private, rimangono completamente anonime.

      MULTIMEDIA : Invia e ricevi immagini della galleria, scatta e condividi foto, crea video e messaggi vocali raggiungendo i tuoi amici in tempo reale.

      SALVA MEDIA : Sarai tu a decidere quali immagini, video o foto salvare sul tuo cellulare.

      MESSAGGI OFFLINE : Anche quando il tuo telefono è spento o non è raggiungibile, non preoccuparti, aBeeChat salva i messaggi in arrivo che ti verranno notificati appena tornerai online.

      CONVERSAZIONI SICURE : aBeeChat cripta automaticamente tutte le tue conversazioni ed i file ricevuti.

      aBeeChat