Galbani Le Ricette di Casa Mia • Android CPI Offer

Dagli antipasti ai dolci, ti presentiamo la raccolta di tutte le ricette più apprezzate dagli italiani, create per te da Galbani e dagli appassionati di cucina iscritti al Galbani Club. Scopri l’app di Galbani! Trovare le ricette che cerchi è davvero
PAYOUT:

$0.16 CPI

MOBILE APP INSTALL: Yes
Lead Generation: Yes
PPC Advertising: Yes
PPV Advertising: Yes
STATUS: Inactive / Reached Cap
Banner Ads: Yes
Interstitial Ads: Yes
Pop Under Ads: Yes
Native Ads: Yes
Source: CPAlead.com
About Offer Source

This offer is provided direct by the CPA Lead generation network and real time bidding marketplace. CPA Lead is the leading source for CPI mobile app install offers, affiliate products, and CPA offers.

    Allowed Countries

    Italy

      Dagli antipasti ai dolci, ti presentiamo la raccolta di tutte le ricette più apprezzate dagli italiani, create per te da Galbani e dagli appassionati di cucina iscritti al Galbani Club. Scopri l’app di Galbani!

      Trovare le ricette che cerchi è davvero facile e veloce, grazie a un’app semplice e intuitiva.

      Le nuove funzionalità dell’app:
      • Punta e scopri: Trova il codice a barre riportato sulle confezioni Galbani, inquadralo e ricevi tanti suggerimenti sul prodotto, per utilizzarlo in modo creativo.

      • Impostazioni delle notifiche: una pagina semplice per rimanere sempre aggiornato sulle tue ricette preferite.

      • Aggiungi le tue ricette: per caricare i tuoi piatti migliori, personalizzarli con filtri e cornici e condividere le tue ricette con tutti gli iscritti al Galbani Club.

      • Commenta le tue ricette preferite: una sezione in cui dire la tua con foto e commenti sui piatti che ti stuzzicano di più.

      • Il tuo diario: uno spazio tutto per te, dove raccogliere le ricette che hai pubblicato e quelle dei tuoi piatti preferiti.

      Galbani Le Ricette di Casa Mia